greenconcept | LAB

Laboratiorio di Ispirazione, Riflessione e Nuove Tendenze

Social Media Marketing e Turismo 2.0

leave a comment »


via Socialware.it

Ecco le slide dell’intervento di Claudio Vaccaro, che quest’anno era incentrato sul Social Media Marketing per il turismo 2.0: ovvero come strutture turistiche, agenzie e imprenditori del settore turistico in generale debbano e possano improntare una strategia di marketing e PR sui Social Media, incrementando la reputation ed engagement grazie all’approccio conversazionale.

Social Media Marketing per il turismo 2.0

Written by Daniel Casarin

novembre 27, 2009 a 7:21 am

Pubblicato su Trend

Tagged with , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: